Le Radio Italiane

512Radio Italiane:
Radio Italiane, Ascolta musica dal vivo sulle radio più belle d’Italia..

Radio Italiane – È un’applicazione radio live preparata per farti ascoltare musica sulle radio più belle d’Italia. Scarica ora, goditi la musica dal vivo e ascolta la radio dal vivo!

Con l’applicazione Radio Italiane, puoi accedere gratuitamente a più di 1000 radio nazionali e locali e più popolari e ascoltare le Radio Italiane con piacere. Puoi sfogliare categorie che vanno dall’Musica Italiana alla Radio migliori d’Italia, dal telegiornale alle notizie sportive; Puoi trovare la radio che desideri cercandola per nome. È possibile contrassegnare le stazioni radio preferite per un rapido accesso.

Vivi un’esperienza musicale squisita con la nostra applicazione radio, che adotta la comprensione che la musica è il cibo dell’anima. Puoi accedere a migliaia di radio nella nostra app Radio Italiane. È possibile e gratuito scaricare un’applicazione radio tramite Google Play. Puoi scaricare la nostra applicazione radio per ascoltare in diretta ovunque.

Puoi ascoltare le radio che trasmettono in generi come musica Italiana, jazz, pop, notiziario sportivo, musica popolare, nostalgia, Anni 60, Anni 70, Anni 80, Anni 90, religioso, rock, rap e tutte altre nella nostra applicazione.

Ascolta ora gratuitamente tutte le radio di Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Venezia, Verona e altre città

 Privacy Policy
* Per ascoltare la radio sull’applicazione, è necessario disporre di una connessione Internet.
** Visita il nostro sito Web per aggiungere la tua radio alla nostra applicazione.

2 thoughts on “Le Radio Italiane

  1. Gio

    Con questa app, è possibile ascoltare la radio da delle casse collegate mediante bluetooth, o serve per forza che sul device di riproduzione ci sia il jack delle cuffie inserito?

    1. admin

      Salve Gio,
      Con questa app serve solo un dispositivo Android (Tablet-Handy), puoi ascoltare naturalmente senza jack senza cuffie.
      Grazie

Comments are closed.